HotelsClick.com

Pension Am Petridamm

  Petridamm 7 - 18146 - Rostock, Germania Vedi mappa

Struttura a conduzione familiare ubicata a 1 km dal porto di Rostock e a meno di 2 km dal centro storico, la Pension Am Petridamm offre camere con TV satellitare e alcuni servizi gratuiti, quali la connessione Wi-Fi e il parcheggio.Dalla Pension am Petridamm potrete esplorare facilmente la città anseatica di Rostock: la piazza Neuer Markt, il municipio e la Chiesa di St. Marienkirche si trovano, infatti, nel raggio di 2 km.Le camere sono luminose e dotate di scrivania e bagno privato. La colazione viene preparata ogni mattina.La Pension am Petridamm dista appena 500 metri dalla fermata dei tram che vi porteranno alla stazione centrale e al centro di Rostock in 10 minuti.Dal porto di Rostock situato a 10 km dalla Pension am Petridamm partono regolarmente i traghetti per la Danimarca, la Norvegia e la Svezia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com