HotelsClick.com

Hotel Landgasthof Zur Eiche

  Neubrandenburger Straße 8 - 18196 - Rostock, Germania Vedi mappa

Situato in una zona tranquilla nel quartiere di Kessin, il Landgasthof Zur Eiche offre camere accoglienti a soli 5 km dal porto di Rostock e a 15 minuti d'auto dalla località balneare di Warnemünde.Le stanze del Landgasthof Zur Eiche, tutte arredate in stile classico, sono dotate di TV e bagno interno con asciugacapelli.Posizionata a 2 minuti d'auto dalla Foresta di Kösterbeck, ideale per escursioni a piedi e in bicicletta, la pensione ospita una pista per il gioco dei birilli fruibile a pagamento. I bambini apprezzeranno anche il parco giochi.Al mattino viene servita la colazione a buffet, mentre il ristorante in serata propone specialità locali assortite e la birreria all'aperto vi disseterà con un drink.Provvisto di un parcheggio privato gratuito, il Landgasthof Zur Eiche dista 2,5 km dalla stazione ferroviaria di Rostock Kassebohm e 2 km dall'autostrada A19.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota