HotelsClick.com

Hotel Gästehaus Rostock Lütten Klein

  Warnowallee 23-24 - 18107 - Rostock, Germania Vedi mappa

I ciclisti potranno utilizzare il deposito sorvegliato per le biciclette. Disponibile anche una piccola officina per le riparazioni.Situata a Rostock, nel quartiere di Lütten Klein, questa struttura offre camere semplici ma accoglienti a tariffe vantaggiose. Con i mezzi pubblici raggiungerete comodamente il centro di Rostock in soli 15 minuti.Ideali per una vacanza all'insegna dell'autonomia, tutte le stanze della Gästehaus Rostock Lütten Klein sono dotate di frigorifero e set per la preparazione di bevande calde. Alcune vantano un angolo cottura, mentre per le altre potrete usufruire di un fornello elettrico richiedendolo alla reception.Posizionata a soli 6 km dalla spiaggia di Warnemünde, la struttura mette a vostra disposizione un parcheggio gratuito, un deposito custodito per biciclette e un'officina per piccole riparazioni.Nei pressi della Gästehaus Rostock Lütten Klein troverete numerosi negozi, servizi, studi medici e un cinema multisala.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota