HotelsClick.com

Hanse-Hostel Rostock

  Doberaner Str. 96 - 18057 - Rostock, Germania Vedi mappa

Situato nel centro di Rostock, a soli 5 minuti a piedi dalle rive del fiume Warnow, questo ostello non fumatori offre una cucina in comune completamente attrezzata e sistemazioni spaziose con connessione WiFi gratuita.Decorate con tonalità vivaci, le camere dell'Hanse-Hostel Rostock dispongono di interni moderni, mobili in legno massiccio e bagno in comune situato in corridoio o, in alcuni casi, bagno privato.Ogni mattina vi attende la colazione a buffet servita nella moderna sala ristorazione, mentre per gli altri pasti potrete usufruire della grande cucina dell'ostello. A meno di 2 minuti a piedi dalla struttura troverete inoltre vari negozi.Avrete modo di rilassarvi nella confortevole area salotto con divani in pelle e una piccola biblioteca, mentre il giardino è il luogo ideale per un barbecue estivo.La fermata del tram Maßmanstraße dista meno di 20 metri e offre collegamenti diretti per il centro storico e la stazione ferroviaria centrale di Rostock.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota