HotelsClick.com

Hotel Elbotel

3 Stelle

  Fritz-Triddelfitz-Weg 2 - 18069 - Rostock, Germania Vedi mappa

Situato nel quartiere Reutershagen di Rostock, a 5 minuti di macchina o di treno dal centro città, questo hotel dispone di un ristorante e di una sauna, e offre gratuitamente il parcheggio e la connessione WiFi.Tutte le spaziose sistemazioni dell'Elbotel sono dotate di TV a schermo piatto, scrivania e bagno moderno. Su richiesta, sono disponibili camere per fumatori.Durante il vostro soggiorno potrete cenare nel ristorante Fritz Reuter o sulla terrazza affacciata sul bel giardino e sul laghetto, mentre per un drink potrete recarvi presso il bar Zum Leuchtturm.L'Elbotel ospita anche una piccola palestra e offre il servizio massaggi su prenotazione.La stazione ferroviaria di Rostock-Bramow si trova a 3 minuti a piedi dall'Elbotel e fornisce collegamenti diretti per la stazione centrale e il porto dei traghetti di Rostock.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota