HotelsClick.com

Hotel Backpackers´ Inn

  An der Jägerbäk 2 Haus 6 - 18069 - Rostock, Germania Vedi mappa

Situato a Rostock, proprio accanto alla stazione ferroviaria di Rostock-Marienehe, il Backpackers' Inn offre la connessione WiFi gratuita e ospita regolarmente scambi per studenti stranieri.Decorate in stile classico, le camere includono l'accesso a un bagno in comune.Potrete prepararvi pasti e spuntini nella cucina in comune e rilassarvi nel salone, nella sala TV e nella sala per i giochi, mentre tutte le mattine vi attende una piccola colazione.Il Backpackers' Inn dista 1 km dal fiume Unterwarnow, mentre dalla stazione potrete raggiungere Warnemünde con la sua spiaggia e il centro della città in soli 15 minuti di tram.Situato vicino a un parcheggio pubblico gratuito, l'ostello dista in auto 7 minuti dall'autostrada A19 e dal centro espositivo Neue Messe.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota