HotelsClick.com

Hotel Restaurant San Remo - Non Smoking

3 Stelle

  Eibacher Hauptstrasse 85 - 90451 - Norimberga, Germania Vedi mappa

L'Hotel San Remo è non-fumatori. È consentito fumare soltanto all'esterno. Questo hotel tre stelle a conduzione privata si trova alla periferia sudoccidentale di Norimberga e offre un facile accesso a tutte le attrazioni storiche della capitale della Franconia. L'Hotel Restaurant San Remo è un ristorante non fumatori elegante e dotato di influenze mediterranee. Il ristorante gourmet propone una cucina italiana premiata, mentre il cocktail bar Mania propone drink rigeneranti in un'atmosfera esclusiva e nuova. In estate potrete rilassarvi o concedervi un barbecue sulla terrazza mediterranea, ricca di palme e ulivi. Gli ottimi mezzi pubblici vi permettono di raggiungere facilmente tutte le attrazioni turistiche della città e dell'area che la circonda. Tra queste figurano il famosissimo mercato di Natale e il castello di Kaiserburg. Le camere dell'Hotel Restaurant San Remo sono dotate di connessione internet wireless. Potrete posteggiare l'auto gratuitamente in hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Il ristorante dell'hotel, il San Remo, propone piatti italiani sia innovativi che tradizionali. Venite a scoprire il fascino italiano del menu à la carte e a provare la pasta fatta in casa. Il menu varia spesso. Il ristorante Vitrine offre un'ampia selezione di antipasti, prosciutto italiano e molto altro ancora. In estate, potrete godervi la tranquillità della terrazza soleggiata e osservare lo chef mentre prepara i suoi piatti prelibati nella cucina a pianta aperta. Il bar Mania serve cocktail classici, bocconi leggeri e snack su di una terrazza in legno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Restaurant San Remo - Non Smoking propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota