HotelsClick.com

Design Hotel Vosteen

3 Stelle

  Lindenaststr.12 - 90409 - Norimberga, Germania Vedi mappa

Situato in una tranquilla via secondaria a ridosso del rinomato castello cittadino, questo nuovo e sorprendente hotel presenta degli eleganti interni in stile anni '50 e '60. L'hotel si trova a breve distanza dalla stazione della metropolitana, da dove potrete partire all'esplorazione della città. Il vicino Stadtpark è perfetto per una piacevole passeggiata tra un'avventura e l'altra. Fate un viaggio a ritroso nel tempo, ai tempi d'oro e, nel frattempo, godetevi tutti i comfort da XXI secolo, tra cui la connessione LAN wireless gratuita. Gli ospiti potranno beneficiare gratuitamente di caffè, frutta e acqua per tutto il giorno, e potranno rilassarsi sulla terrazza quando fa bel tempo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere arredate una ad una, che vi sorprenderanno con la tappezzeria unica e i bagni moderni e colorati. Le lampade, le tende e l'arredamento offrono lo stile tipico degli anni Cinquanta e Sessanta.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Design Hotel Vosteen offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Design Hotel Vosteen propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com