HotelsClick.com

Art Hotel Nürnberg

3 Stelle

  Tassilostrasse 12 - 90429 - Norimberga, Germania Vedi mappa

Questo hotel a 3 stelle occupa una posizione tranquilla a Norimberga e dispone di una galleria d'arte privata, di una sala in tradizionale stile francone e di una birreria all'aperto. Offre ottimi collegamenti ai mezzi di traspoto pubblici per il centro città. L'Art Hotel Nürnberg è una stupenda struttura che risale al 1896. Dispone di camere a tema dotate di connessione Wi-Fi. La galleria privata della struttura espone opere d'arte moderna dell'artista locale Holger M. Haspel. Il Laternd'l serve ottimi vini locali e birre della Franconia. La birreria all'aperto è accessibile durante la stagione estiva. La stazione della U-Bahn (metropolitana) di Muggenhof dista pochi passi dall'Art Hotel e vi permetterà di raggungere rapidamente il polo fieristico e il centro storico di Norimberga. Il parco divertimenti Playmobil dista 20 minuti d'auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota