HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Schwabach

2 Stelle

  Wendelsteiner Straße, 4 - 91126 Schwabach - Norimberga, Germania Vedi mappa

Con le 150 camere climatizzate, 3 sale conferenze, la disponibilita' wireless lan in tutto l'albergo e la posizione a 20 minuti dalla Nuremberg Messe, vogliamo presnetarvi il luogo ideale di partenza per i vostri incontri d'affari o con gli amici. Per un inizio grandioso della vostra giornata siete invitati alla nostra colazione a buffet. Vi auguriamo un piacevole soggiorno nel nostro albergo!
Un edificio bianco a 6 piani, situato nei tranquilli sobborghi di Norimberga, il moderno Holiday Inn Express Nurnberg-Schwabach e' una conveniente base per i visitatori dell'area. Ci troviamo a soli 20 minuti d'auto dal centro convegni Nurnberg Messe e a 30 minuti dal distretto dei laghi della Franconia, incorniciato da foreste. La nostra posizione e' proprio fuori l'autostrada A6, rappresentiamo quindi una comoda sosta er i viaggi verso la Spagna e l'Italia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

All'Holiday Inn Express Nurnberg-schwabach, potrete usufruire dll'accesso internet wireless gratuito nella nostra camera contemporanea. L'aria condizionata e una scelta di cuscini vi aiuteranno a stare comodi e, ogni mattina, potrete risvegliarvi e rinfrescarvi sotto una doccia energizzante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota