HotelsClick.com

Hotel Schweizer Hof

2 Stelle

  Karl Broeger Strasse, 38 - 90459 - Norimberga, Germania Vedi mappa

L'hotel è ideale punto di partenza per esplorare Norimberga e la famosa città vecchia. Siete pregati di notare che essendo un piccolo hotel privato il check in è aperto solo fino alle 22.00- in caso arriviate più tardi l'hotel deve essere informato ma il check in notturno non è possibile. 1107 h 20DEC10-10JAN11: hotel non disponibile a causa della chiusura stagionale.
L'hotel e' situato proprio nel centro di Norimberga, a breve distanza a piedi dalla stazione ferroviaria se si imbocca l'uscita Sud.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola, ma il personale e' cortese e vi accoglie nel suo piccolo e privato albergo. Si prega di notare che e' anche disponibile nell'angolo affari te' e caffe' gratuito durante tutta la giornata.

Esterno

Una residenza di citta' tipica di Norimberga, proprio nel centro. Sopra l'entrata all'hotel sventola una bandiera tedesca. La facciata dell'edificio e' di colore bianco.

Camere

Le camere sono piccole e semplicemente decorate, ma pulite e funzionali, come le stanze da bagno.

Ristorante

La sala colazioni offre una ricca e calda colazione Tedesca tradizionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Schweizer Hof propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Schweizer Hof dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com