HotelsClick.com

Litty's Hotel

  Landwehrstr. 32 c - 80336 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Schwanthalerhohe

Quest'hotel a gestione privata offre camere accoglienti e a tariffa accessibile nel centro di Monaco di Baviera, a cinque minuti di cammino dalla stazione ferroviaria e a 10 minuti a piedi dalla Theresienwiese, sede dell'Oktoberfest.Le camere confortevoli e moderne del Litty's Hotel sono arredate con gusto e alcune dispongono di connessione Internet wireless inclusa nella tariffa. Molte si affacciano sul tranquillo cortile interno.Si può usufruire della connessione Internet wireless nelle zone pubbliche.Gustate una deliziosa prima colazione a buffet gratuita ogni mattina nel bel bistrot per poi andare a esplorare Monaco di Baviera. In 15 minuti di cammino raggiungerete Marienplatz, con i suoi numerosi negozi e le sue attrazioni turistiche.I viaggiatori d'affari apprezzeranno la facilità con la quale, dal Litty's Hotel, si può raggiungere il quartiere fieristico (in soli 15 minuti con i mezzi pubblici).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Litty's Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Litty's Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota