HotelsClick.com

Hotel Landgasthof Langwied

  Waidachanger 9 - 81249 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa

Questo tradizionale hotel e ristorante a ovest di Monaco gode di un facile accesso alla autostrada A99, al Langwieder See (lago) e ai servizi del trasporto pubblico che vi collegano col centro della città.Il Landgasthof Langwied dispone di camere confortevoli e dotate di bagno e servizi annessi e della connessione internet wireless gratuita.La stazione Lochhausen della S-Bahn (treno di superficie) si trova a 15 minuti a piedi. Offre collegamenti veloci col cuore della capitale bavarese, dove troverete famose attrazioni turistiche, come la Marienplatz (piazza) e l'Hofbräuhaus (birreria).Grazie alla sua vicinanza con l'autostrada A99, potrete raggiungere facilmente attrattive locali come la riserva Aubinger Lohe e il Langwieder See (lago).L'accogliente ristorante del Landgasthof Langwied offre una deliziosa cucina bavarese e piatti a base di pesce fresco proveniente dall'allevamento della struttura. Potrete anche accomodarvi nella birreria all'aperto e sulla spaziosa terrazza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Landgasthof sono confortevoli, tranquille e vi garantiscono notti riposanti.

Ristorante

Il Landgasthof Langwied offre un accogliente ristorante e 3 sale laterali, ideali per feste private ed eventi.Qui potrete gustare la deliziosa cucina bavarese, specialità tedesche e ricette stagionali. Da non perdere i piatti a base del pesce proveniente dagli allevamenti del Landgasthof e le torte fatte in casa della pasticceria della struttura.Tempo permettendo, potrete accomodarvi anche presso la birreria all'aperto e la terrazza soleggiata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Landgasthof Langwied dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota