HotelsClick.com

Hotel Säntis

3 Stelle

  Waldfriedhofstr. 90 - 81377 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Sendling

A conduzione familiare, questo hotel a 3 stelle occupa una posizione tranquilla nella zona sud-occidentale di Monaco, a breve distanza dalle più importanti attrazioni bavaresi, dal quartiere commerciale e da numerose sedi di importanti compagnie. L'Hotel Säntis dispone di camere confortevoli, dotate di tutti i comfort moderni, inclusi la TV, il telefono e la connessione a banda larga e quella wireless.La vostra giornata inizierà con una ricca prima colazione, servita nella sala colazione. Il ristorante Karambuli propone specialità bavaresi e specialità internazionali. Potrete sorseggiare il caffè pomeridiano sulla terrazza dell'hotel e prendere un drink davanti al caminetto dell'elegante sala. L'Hotel Säntis è facilmente raggiungibile via auto. Potete parcheggiare la vostra auto gratuitamente nel cortile dell'hotel. La linea U6 della rete metropolitana vi condurrà direttamente a Marienplatz (piazza municipale) in soltanto 8 fermate.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Säntis offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Säntis propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota