HotelsClick.com

Hotel Amiga

3 Stelle

  Friedenspromenade 13 - 81827 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Trudering - Riem

Ubicato nel quartiere di Trudering, a 15 minuti in auto a est del centro di Monaco, questo tradizionale hotel bavarese vi offre alloggi moderni con una TV a schermo piatto e la connessione Wi-Fi gratuita.Tutte le camere e gli interni dell'Hotel Amiga comprendono canali via cavo, un minibar e un bagno privato con doccia.Ogni mattina vi attende una colazione a buffet nella sala ristorazione completamente di design dell'Amiga Trudering.Vi è un autobus diretto dall'Amiga alla stazione ferroviaria di Trudering, distante 2 km.L'Hotel Amiga sorge a 2 km dalla fermata della metropolitana di Quiddestraße, dotata di un collegamento diretto per Karlsplatz/Stachus, la stazione centrale di Monaco e Theresienwiese (sede del festival della birra Oktoberfest).L'Amiga si trova a pochi minuti a piedi da ristoranti, birrerie e una campagna con boschi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Amiga offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Amiga propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Amiga offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota