HotelsClick.com

Hotel Yours Truly

4 Stelle

  Schuetzenstr. 1 - 80335 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Altstadt - Lehel

L'hotel dispone di un bar ristorante, che offre agli ospiti la possibilità di sperimentare uno dei luoghi più popolari di Monaco. Il bar offre una vasta gamma di cocktail classici e innovativi, mentre il ristorante offre specialità del giorno e una vasta scelta di specialità sushi.
Questo hotel di lusso a Monaco si trova in centro, vicino a locali notturni e ristoranti. La stazione della metropolitana è a 500 m. Ci vogliono 40 minuti per raggiungere l'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby si trova accanto al bar.

Esterno

L'Anna hotel è un edificio moderno a Monaco Stachus.

Camere

Le camere offrono la miscela ideale di design, comfort e attenzione ai dettagli. Tutte le camere dispongono di finestre insonorizzate e di climatizzazione regolabile individualmente per un tranquillo relax, TV satellitare, Pay TV, radio e connessione internet wireless gratuita, scrivania e telefono. I bagni sono progettati per il vostro comfort e offrono luce naturale, cabina doccia o vasca, portasciugamani riscaldato e asciugacapelli.

Ristorante

L'Anna hotel offre un bel ristorante e un bar/lounge.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Yours Truly propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Yours Truly offre un servizio minibar.

Prenota