HotelsClick.com

Hotel Lerner

2 Stelle

  Vöttinger Straße, 60 - 85354 Freising - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa

Quest'hotel a conduzione familiare a Freising, che si trova in prossimità di veloci collegamenti per il centro di Monaco di Baviera, è vicino al campus della Technische Universität Weihenstephan e alla fabbrica di birra Weihenstephan. Dopo una giornata attiva, godetevi le specialità bavaresi del ristorante o rilassatevi nella birreria all'aperto.
Il Gasthof Lerner presenta alloggi funzionali e confortevoli al tempo stesso a sud-ovest di Freising, a soli 2 km dalla stazione ferroviaria. La S-Bahn (treno di superficie) vi porterà a Monaco di Baviera in 45 minuti. Con l'auto si può raggiungere l'aeroporto di Monaco di Baviera in 15 minuti e la nuova fiera è a 40 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di doccia / WC, telefono, TV, WLAN internet. Le camere della categoria più bassa hanno condiviso doccia al piano e sono dotati di un lavabo. Ci sono due docce e due bagni per le cinque stanze di questa categoria.

Ristorante

The informal restaurant offers genuine Bavarian specialities and beers. Relax under the shade of the chestnut trees in the beer garden. The restaurant is open from 11:30 until 23:30 throughout the week. On Sundays, it is open from 10:00 until 23:00. Warm meals are available until 22:00. The restaurant is closed on Fridays and Saturdays.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota