HotelsClick.com

Hotel Nh Collection Munchen Bavaria

4 Stelle

  Arnulfstr. 2 - 80335 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Hauptbanhhof

L'hotel è stato rinnovato nel 2008. L´edificio originale, a 3 piani, del 1920 è stato arricchito, negli anni '60, con l´aggiunta di una torre di 13 piani. L'hotel, il più alto edificio nella zona, offre una splendida vista sulla città. La prima colazione è servita al terzo piano, e il tetto dell'edificio originale è stato trasformato in una terrazza di 600 m², utilizzata dal ristorante durante l'estate, nonché per pause caffè e ricevimenti cocktail per un massimo di 500 persone. Quattro sale riunioni polifunzionali offrono uno spazio complessivo di 255 m² per eventi da 10 a 100 invitati. Al piano terra, il bar dell'hotel può accogliere fino a 40 ospiti, servendo drink e snack a qualsiasi ora del giorno. Nella lobby trovate una postazione business e la connessione a Internet senza fili (WiFi) è disponibile in tutte le aree comuni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby ha un aspetto moderno ed è piuttosto piccola.

Esterno

Edificio in stile moderno.

Camere

L'hotel offre 173 camere eleganti, moderne e completamente attrezzate.

Ristorante

L'hotel non dispone di alcun ristorante. A una distanza percorribile a piedi si trovano molti punti ristoro e ristoranti.

Posizione

L'hotel si trova nel cuore di Monaco, proprio accanto alla stazione ferroviaria principale, a solo 500 metri dal centro della città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Nh Collection Munchen Bavaria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Nh Collection Munchen Bavaria offre un servizio minibar.

Prenota