HotelsClick.com

Hotel Courtyard Munich City Center

4 Stelle

  Schwanthalerstrasse, 37 - 80336 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Schwanthalerhohe

Un hotel molto bello e moderno proprio nel centro di monaco , con un ottimo trasporto pubblico nei dintorni.
L'hotel sorge proprio nel centro citta', ad un solo minuto dalla stazione ferroviaria principale di Monaco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto moderna, luminosa, con una enorme facciata frontale di vetro e con aree salotto davanti al banco del ricevimetno e alla sinistra di questo. I posti a sedere sono moderni e alla moda e così è l'impressione generale dell'intera lobby. In direzione del Bar e Ristorante è presente un piccolo supermercato aperto 24 ore al giorno dove il viaggiatore può comprare alcune necessità, spuntini e drink.

Esterno

Una moderna casa cittadina dipinta di rosso che, grazie al suo colore rosso luminoso, non può essere confusa in questa strada.

Camere

Le camere sono di medei dimensioni e moderne , decorate con bellissimo letti molto morbidi e comodi e bagnii moderni e belli.

Ristorante

Il moderno e trendy Bar e Ristorante "Oleo Pazzo", con spettacoli di cucina sul retro, all'estremità dell'area della lobby, offre fresca e leggera cucina Mediterranea diversa dalla maggior parte degli hotel e ristoranti nell'area, più tradizionale. La cucina è Italiana.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Courtyard Munich City Center è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard Munich City Center è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Courtyard Munich City Center propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Courtyard Munich City Center offre un servizio minibar. L'Hotel Courtyard Munich City Center dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Catania, Italia
24/09/2010

Scarso: 1/5 Maggiori dettagli

Fa schifo! terrible!!

Is it in a terrible position with the sexy shop all around. the people of the hotel are not friendly and ugly. it is not a marriott but a courtyard. the room are small also the bathroom. there is no room service and if you want something you have to buy on the machine. the restorant (only one ) is terrible. it is not a 4 stars.

Chiudi

continua


Roma, Italia
14/06/2010

Ottimo: 4.8/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Posizione strategica - staff professionale con un ottimo inglese


Latina, Italia
14/01/2010

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Business hotel

Ottimo hotel a pochi passi dalla stazione centrale di monaco, punto di arrivo dall'aeroporto con la metro s1 o s8. splendida la colazione la mattina e molto grandi le camere dotate di tutte le comodità. prenotata una singola ad un prezzo molto basso, mi è stata messa a disposizione una doppia con due queen bed. ottimo per tutti, dal business man al turista. il personale è molto gentile e disponibilissimo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota