HotelsClick.com

Acom Hotel München-Haar

3 Stelle

  Münchener Straße, 33 - 85540 Haar - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa

L'Acom Hotel München-Haar è un moderno hotel 3 stelle, ideale per brevi soggiorni in città e viaggi d'affari, incluse partecipazioni alle fiere. È situato nella periferia di Monaco, ma offre ottimi collegamenti al centro cittadino grazie al trasporto pubblico e facile accesso all'autostrada. L'Acom Hotel Munich-Haar mette a disposizione dei propri ospiti oltre 100 camere con bagno, una reception aperta 24 ore su 24, un ristorante per la colazione e un bar, anch'esso aperto 24 ore su 24. All'Acom Hotel München-Haar a Monaco di Baviera è disponibile una sala meeting attrezzata con tutti i servizi necessari per piccoli eventi. Animali domestici ammessi (a pagamento). È possibile usufruire del parcheggio dell'hotel a pagamento. Il Wi-Fi è disponibile nelle camere con un piccolo supplemento; è invece gratuito nella hall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel dispone di un garage per il parcheggio delle auto con 83 posti. L'Acom presenta un ristorante per la colazione e un bar nella hall che serve drink e snack 24 ore al giorno. A pochi passi si trovano diversi negozi e ristoranti con cucina bavarese e internazionale.

Sala

L’area reception è di media grandezza, decorata con tinte vivaci in stile moderno ed arredata con mobili pregiati.

Esterno

L’hotel occupa un edificio rosso e moderno il cui stile architettonico è quello tipico di una residenza cittadina.

Camere

L'hotel dispone di camere dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, e toilet separate. Le camere sono dotate di scrivania con connessione internet, telefono, TV schermo piatto, aria condizionata e finestre insonorizzate.

Ristorante

La sala colazioni dell’hotel è luminosa, decorata ed arredata in stile moderno.

Posizione

L'Acom Hotel è un moderno business hotel situato nella parte orientale di Monaco, a pochi minuti di auto dall'autostrada A99 e dal centro espositivo ICM.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 120

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Acom Hotel München-Haar è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Acom Hotel München-Haar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Acom Hotel München-Haar dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 12 KM

 Recensioni degli ospiti


Palermo, Italia
03/09/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Davvero ottima la camera tutto perfetto come pulizia della camera e il letto era davvero comodo l unica cosa è la distanza dal centro che però è facilmente raggiungibile con i collegamenti ma considerando il prezzo a cui ho pagato la camera lo considero un affare(45 euro una camera doppia per 2 persone x 1 notte considerando che in centro una stessa struttura puo tranquillamente avere prezzi il doppio di questa). davvero ottimo lo sceglierò anche per il prossimo soggiorno quando tornerò a monaco

Chiudi

continua


Caserta, Italia
12/08/2012

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Camere moderne

Ottima posizione sia per muoversi con la macchina che con i mezzi pubblici ,massima pulizia,colazione abbondantissima....lo consiglio a tutti qualli che vogliono visitare la splendida monaco di baviera...

Chiudi

continua


Milano, Italia
23/03/2011

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a monaco di baviera in coppia

Ottimo rapporto qualità-prezzo.
la lontananza dal centro è compensata dalla facilità di parcheggiare, dai ristoranti a pochi metri, dalla comodità e frequenza dei mezzi di trasporto verso il centro. unico neo: la colazione non ha nulla di dolce e non c'è pane tostato.

Chiudi

continua


S.Lorenzo Di Parabiago (Mi), Italia
07/01/2010

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Buon hotel

Bella la stanza (pulita e confortevole), buona la colazione ( varia e ricca ) un po scomoda la posizone dell'hotel un bus e la metro per arrivare in centro circa 40 minuti.

Vedi tutte le recensioni
Prenota