HotelsClick.com

Hotel Herzog Wilhelm

2 Stelle

  Herzog-Wilhelm-Strasse, 23 - 80331 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Altstadt - Lehel

Ristrutturato nel 2002, questo hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 46 camere, di cui 22 singole, 17 doppie e 9 suite. Ai suoi ospiti l'hotel offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione un bar, pub, un ristorante à la carte con seggioloni per bambini e un terminale per l'accesso ad Internet. Le auto possono essere posteggiate in un parcheggio pubblico nei pressi dell'hotel. Il servizio lavanderia completa il quadro delle offerte.
La zona pedonale con i suoi negozi, Marienplatz e il centro storico sono facilmente raggiungibili a piedi dall'hotel. In circa 7 minuti a piedi si arriva alla più vicina metropolitana o collegamento ferroviario. È possibile raggiungere il nuovo centro espositivo della città in soli 20 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 40 camere sono tutte dotate di doccia, servizi igienici, telefono con linea diretta, TV via satellite con pay-tv e connessione Internet wireless.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MUC

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
15/10/2009

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Oktoberfest 2009

Viaggio a monaco per l'oktoberfest 2009. l'hotel herzog si trova in ottima posizione, a 5 min. a piedi dalla stazione centrale, e a 300 mt dal corso pedonale che porta a marienplatz. hotel accogliente, pulito, con ottima colazione e personale molto cortese: abbiamo trovato alla reception una signora che parla perfettamente l'italiano

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com