HotelsClick.com

Hotel Meininger Munich City Centre

2 Stelle

  Landsberger Straße, 20 - 80339 - Monaco Di Baviera, Germania Vedi mappa
Zona: Hauptbanhhof

Ristrutturato nel 2004, l'ostello è circondato da un giardino e dispone di un totale di 94 camere dislocate su 6 piani. La reception (aperta 24 ore al giorno) dispone di cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e guardaroba. L'hotel mette inoltre a disposizione 2 ascensori e un bar. Dispone inoltre di una terrazza dalla quale è possibile godere di una splendida vista panoramica sulla città con le Alpi all'orizzonte. Un servizio di noleggio di biciclette e pattini a rotelle completa il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio o il garage.
L'ostello è situato in Landsbergerstrasse molto vicino al centro di Monaco e la stazione Hackerbrucke che è la stazione dove fermarsi quando l'Oktoberfest si svolge.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The Lobby is spacious and the meeting point of the Hostel - it leads to the Breakfast and meeting room.

Esterno

A modern townhouse.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni con mobili in legno chiaro, semplici ma arredate in modo funzionale. Le camere e i bagni sono puliti e ordinati.

Ristorante

The Breakfast and Functionroom is on the ground floor beside the lobby and is spacious with lots of benches seats and tables.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Meininger Munich City Centre è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Meininger Munich City Centre propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota