HotelsClick.com

Mercure Hotel Mannheim Am Rathaus

3 Stelle

  F7, 5-13 Baden-Wuerttemberg - 68159 - Mannheim, Germania Vedi mappa

Il Mercure Hotel Mannheim am Rathaus, certificato VDR, Ú situato in centro e vanta numerosi servizi. Alcune zone dell'hotel dispongono di accesso Internet WiFi e sono disponibili 7 sale riunioni con spazio sufficiente per 240 persone. Le 150 camere climatizzate hanno un design moderno. Gli ospiti vengono accolti con un drink all'arrivo e ricevono una bottiglia d'acqua gratuita. L'hotel dispone di garage.. Camera Privilege con 1 letto queen size. Le camere Privilege Mercure offrono ancora di più: bagno VIP con accappatoi, bottiglia d'acqua gratuita, quotidiano gratuito, caffÚ/tÚ in camera e una riduzione di EUR 5 sull'accesso a Internet. Bagni con doccia e WC. Posizione tranquilla.. Camera standard con 1 letto doppio. Le nostre camere standard rispondono appieno a ogni esigenza. Oltre a TV e telefono, dispongono di letto di alta qualità, scrivania funzionale con connessione a Internet e aria condizionata. I bagni dispongono di doccia e WC.. Camera standard con 1 letto queen size. Le nostre camere standard rispondono appieno a ogni esigenza. Oltre a TV e telefono, dispongono di letto di alta qualità, scrivania funzionale con connessione a Internet e aria condizionata. I bagni dispongono di doccia e WC.. Camera Superior con 1 letto doppio. Pace e silenzio danno più relax. Le nostre camere Superior sono situate in una zona tranquilla del giardino. Dispongono di TV e telefono, letto di alta qualità, scrivania funzionale con connessione a Internet e aria condizionata. Bagni con doccia e WC.. Camera Superior con 1 letto queen size. Pace e silenzio danno più relax. Le nostre camere Superior sono situate in una zona tranquilla del giardino. Dispongono di TV e telefono, letto di alta qualità, scrivania funzionale con connessione a Internet e aria condizionata. Bagni con doccia e WC.. OLIVE TREE: Gustate la vostra colazione all'"Olive Tree", il nostro ristorante aperto dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 22.30.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 150

Ristorante

OLIVE TREE - Gustate la vostra colazione all'"Olive Tree", il nostro ristorante aperto dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 22.30. Concedetevi il tempo di assaporare le nostre specialità locali e i piatti internazionali, serviti anche in terrazza. HOTELBAR PIEMONT - C'è molto amore per il dettaglio e lo stile moderno nel nostro bar "Piemont", da 50 posti e con una bella terrazza. Vi aspettiamo dalle 17.00 all'01.00. HOTELBAR PIEMONT - C'è molto amore per il dettaglio e lo stile moderno nel nostro bar "Piemont", da 50 posti e con una bella terrazza. Vi aspettiamo dalle 17.00 all'01.00.

Posizione

The VDR-certified Mercure Hotel Mannheim am Rathaus is situated in the center and is in close proximity to numerous amenities.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Mercure Hotel Mannheim Am Rathaus è adattato per disabili. L'Mercure Hotel Mannheim Am Rathaus rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Mercure Hotel Mannheim Am Rathaus propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota