HotelsClick.com

Hotel Terminus

3 Stelle

  Alicenstr. 4 - 55116 - Magonza, Germania Vedi mappa

Situato a Mainz, questo centrale hotel a conduzione familiare offre alloggi confortevoli a pochi passi dalla Hauptbahnhof (stazione ferroviaria) e a 5 minuti a piedi dal centro storico. Le camere dell'Hotel Terminus sono state arredate in modo confortevole e dispongono di TV, di finestre insonorizzate e connessione internet Wi-Fi (a pagamento). Prima di partire alla scoperta della zona, non perdetevi la gustosa prima colazione servita a buffet (a pagamento). Questo hotel offre la base ideale a chi desidera visitare questa affascinante città e Francoforte, quest'ultima raggiungibile in 40 minuti con l'auto o con il treno.
Situato in posizione centrale a solo 1 minuto dalla stazione ferroviaria principale, vicino al centro città. I mezzi pubblici fermano a 1 minuto dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 28 camere con 44 posti letto. Ci sono camere singole, doppie e triple. Le camere sono dotate di doccia e servizi igienici, accesso internet, telefono diretto e televisione a colori. Le finestre sono insonorizzate.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Terminus offre un collegamento internet veloce. Hotel Terminus dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Terminus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Terminus dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com