H+ Hotel Lubeck
4 StelleAm Bahnhof 12-14, St Lorenz - 23558 - Lubecca, Germania Vedi mappa
- Vai a:
- Info
- Galleria multimediale
- Servizi
Questo hotel a 4 stelle è situato accanto alla stazione ferroviaria principale di Lubecca, nell'area della Città Vecchia, classificata Patrimonio Mondiale dall'UNESCO. Dispone di camere climatizzate, un ristorante internazionale ed una sauna. Tutte le camere del H+ Hotel Lubeck dispongono di bagno privato, arredi moderni e connessione Wi-Fi gratuita. Il ristorante del H+ Hotel Lubeck serve specialità tedesche ed internazionali. Presso il bar dell'hotel potrete scegliere tra un vasto assortimento di drink - dalle birre alla spina ai vini pregiati. La spa offre viste sui tetti di Lubecca. Le strutture includono una sala fitness, una sauna e una zona relax. Le attrazioni nelle vicinanze includono la Porta di Holstentor e il mercato storico.
Dettagli Hotel
Galleria multimediale
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Strutture per disabili
- Internet point
- Sale conferenze: 100
- Inizio check-in: 12:00
- Animali ammessi
- Camere non fumatori
- Servizio lavanderia
- Sauna
L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'H+ Hotel Lubeck è adattato per disabili. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è adatto per gli sportivi che giocano a calcio. L'H+ Hotel Lubeck offre un servizio di lavanderia. L'H+ Hotel Lubeck rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Albergo con servizio di aria condizionata. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'H+ Hotel Lubeck è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'H+ Hotel Lubeck è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.
Servizi delle Camere
- Sveglia automatica
- Televisione satellitare
- Radio
L'H+ Hotel Lubeck è adattato per persone diversamente abili. L'H+ Hotel Lubeck dispone di TV satellitare nelle camere. L'H+ Hotel Lubeck offre un servizio minibar. La struttura è dotata di TV nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'H+ Hotel Lubeck offre un servizio di film. Le camere dell'H+ Hotel Lubeck propongono l'uso di un asciugacapelli.