HotelsClick.com

Hotel Herrenhof

  Herrendamm 8 - 23556 - Lubecca, Germania Vedi mappa

La città anseatica di Lubecca offre un'ampia varietà di possibilità per il tempo libero. Classificata "Patrimonio dell'umanità" dall'UNESCO, vanta non solo numerosi musei, edifici storici ed altri siti d'interesse all'interno della città vecchia, ma propone anche una vasta scelta di attività culturali. È la destinazione ideale per le vostre vacanze, con molte località balneari soleggiate e le spiagge del Mar Baltico a pochi passi da voi.L'Hotel Herrenhof è una struttura a gestione familiare privata e dispone di 26 camere. Lontano dalla frenesia del centro di Lubecca, tuttavia in una posizione centrale abbastanza da raggiungere tutti i luoghi di interesse nel più breve tempo possibile. L'hotel si raggiunge facilmente in 3 minuti dall'autostrada A1/E4, uscita HL-Zentrum. Ideale per ciclisti e motociclisti!

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com