HotelsClick.com

Residenz Hotel Leipzig

3 Stelle

  Residenzstrasse, 43 - 04356 Leipzig-Hohenheida - Lipsia, Germania Vedi mappa

L'hotel offre 3 sale riunioni per seminari e sessioni di formazione in grado di ospitare dalle 10 alle 80 persone.Quest'hotel a tre stelle offre un servizio di navetta gratuito per l'aeroporto, la stazione ferroviaria e la zona fieristica di Lipsia. A vostra disposizione un accogliente ristorante, un centro termale e la connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa. Il confortevole Residenz Hotel Leipzig gode di una posizione tranquilla a nord di Lipsia e consente di raggiungere facilmente l'autostrada A14. La fabbrica BMW si trova a 15 minuti a piedi e il centro fieristico è raggiungibile in auto in soli 10 minuti. Consumerete la prima colazione gratuita ogni mattina. Durante i pasti, è servita nel ristorante dell'hotel una vasta gamma di piatti. D'estate potrete anche gustare grigliate e bevande fresche sulla terrazza. Dopo una lunga giornata, vi rilasserete nella sauna finlandese del Residenz.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via cavo e accesso TV a Internet gratuito. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet (con supplemento), telefono e quotidiani gratuiti. Le camere dispongono di frigorifero. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, scrivania e finestre apribili. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre quanto segue: asciugacapelli. Le camere della struttura Hotel Residenz Leipzig sono tutte per non fumatori.

Posizione

Questo hotel a Lipsia si trova vicino all'aeroporto. I luoghi di interesse nella regione includono: Zentralstadion.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Residenz Hotel Leipzig dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota