HotelsClick.com

Hotel Merseburger Hof

3 Stelle

  Merseburger Strasse, 107 - 04177 - Lipsia, Germania Vedi mappa

Questo hotel si trova a 12 minuti di tram dal centro di Lipsia. L'Hotel Merseburger Hof dispone di camere moderne e di una pista da bowling (disponibile gratuitamente). L'Hotel Merseburger Hof è un hotel 3 stelle con camere luminose dotate di comfort moderni, inclusa la connessione Wi-Fi (disponibile a pagamento). Il ristorante offre gustosi piatti stagionali, mentre la taverna Bierstube propone specialità sassoni. Durante la bella stagione, potrete rilassarvi gustando una birra fresca nella birreria all'aperto. A vostra disposizione anche un parcheggio pubblico gratuito. Potrete parcheggiare l'auto nel parcheggio e prendere il tram per raggiungere la città. La fermata del tram si trova a pochi passi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel a 3 stelle Merseburger Hof Lipsia offre camere luminose e confortevoli dotate di servizi moderni, tra cui connessione internet Wi-Fi, che è disponibile a pagamento. Le camere offrono doccia, wc, TV satellitare, asciugacapelli, telefono, minibar, cassaforte, W-Lan-Internet-Access e altri comfort.

Posizione

Hotel Merseburger Hof Lipsia è un confortevole hotel a 3* a conduzione familiare centrale e tranquillo nel centro della città di Lipsia. Stazione Centrale, nel centro città e altri punti di interesse sono a portata di mano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Merseburger Hof è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Merseburger Hof è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Merseburger Hof propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota