HotelsClick.com

Leonardo Hotel Und Residenz

4 Stelle

  Windscheidstrasse, 21-23 - 04277 - Lipsia, Germania Vedi mappa

È possibile utilizzare la sala conferenze per meeting e convegni. Tale sala può ospitare fino a 35 persone e, su richiesta, può essere oscurata gradualmente. Tra l'equipaggiamento presente: telefono, PC, attacco per fax, TV, lavagna luminosa, videocamera, lavagna a fogli mobili. Su richiesta, l'hotel è lieto di organizzare brunch, pause caffè/tè e cene di lavoro. Questo splendido hotel quattro stelle è situato in una zona tranquilla e ricca di vegetazione all'interno foresta Auenwald, nella periferia di Lipsia. Il Leonardo Hotel und Residenz dista soltanto 2,5 km dal centro di Lipsia. Offre degli ottimi collegamenti con i trasporti per la stazione ferroviaria centrale, per il centro espositivo Neue Messe, per l'aeroporto, per il Cospudener See (lago) e per il campo da golf. L'hotel presenta delle caratteristiche particolarmente raffinate, come i letti king-size, le rifiniture in granito e i pavimenti in granito nei bagni. Presso il ristorante Mona Lisa potrete gustare i deliziosi piatti della cucina italiana. Le strutture spa dell'hotel - sauna, hammam e solarium - vi consentiranno di rilassarvi e trascorrere dei momenti in modo spensierato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate in modo esclusivo e dotate dei moderni comfort che ci si attende da un hotel quattro stelle. I viaggiatori d'affari apprezzeranno le ampie scrivanie complete di prese per il computer e di connessione internet Wi-Fi. I bagni sono caratterizzati da pavimenti in granito con riscaldamento a pavimento, vasca da bagno, doccia, asciugacapelli e toilette.

Ristorante

Il ristorante Mona Lisa offre un'eccellente scelta di pasti e una squisita lista di bevande. La fantasiosa e creativa cucina mediterranea e quella internazionale sono preparate con gusto e presentate in modo ineccepibile. In autunno e d'estate potrete cenare all'aperto nel Giardino.

Posizione

La posizione centrale lo rende la scelta perfetta per affari e per turismo. E' possibile esplorare la cultura e le attrazioni nel centro della città di Lipsia, che è a soli 5 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Leonardo Hotel Und Residenz offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Leonardo Hotel Und Residenz è adattato per disabili. L'Leonardo Hotel Und Residenz offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Leonardo Hotel Und Residenz offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota