HotelsClick.com

Euroville - Jugend - Und Sporthotel

2 Stelle

  Am Michaelisholz, 115 - 06618 - Lipsia, Germania Vedi mappa

L'hotel dispone di un tetto dipinto in giallo e marrone. Il centro termale in loco offre massaggi e comprende una sauna e una palestra personale multilingue che può organizzare anche servizi di concierge baby e di assistenza all'infanzia su richiesta. Il ristorante è aperto per colazione pranzo e cena e serve piatti europei, tra cui una prima colazione a buffet gratuita, il bar adiacente mostra eventi sportivi sul grande schermo e musica dal vivo.
L'Euroville si trova nella periferia di Naumburg entro 25 chilometri dal centro città e a 30 chilometri da Jena La Euroville Naumburg che è una struttura turistica situata nella regione del vino Unstrut e circondata da una foresta in stile scandinavo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ci sono 86 camere dell' Euroville tutte decorate in stile moderno e luminoso. Tutte le camere dispongono di televisori e bagni con doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Euroville - Jugend - Und Sporthotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Euroville - Jugend - Und Sporthotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota