HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Leipzig-Gunthersdo

3 Stelle

  AUE PARK ALLEE 3-7 - AUE PARK ALLEE 3-7 - Kotschlitz, Germania Vedi mappa

da US$ 87,00(?) Prenota

L'Holiday Inn Leipzig-Gunthersdorf, il vostro albergo per affari e conferenze, per delle piacevoli riunioni nel cuore della Germania Centrale. L'Holiday Inn Leipzig-Gunthersdorf sorge convenientemente offrendo facile accesso alle principali strade nel triangolo economico di Leipzig-Halle-Merseburg. Terrete le vostre riunioni e dormirete all'estremita' delle Foreste Aue, la parte verde di Leipzig. Il centro esposizioni Messe Leipzig, l'aeroporto internazionale di Leipzig e le citta' di Leipzig, Halle e Merseburg distano solo 20 minuti d'auto. Questo hotel rappresenta il vostro posto ideale per iniziare le visite turistiche alla scoperta di Leipzig, nonche' le destinazioni vicine lungo la "Strada Romanica". Non perdete la Bachfest dall'11 al 21 Giugno! In 5 minuti a piedi raggiungerete uno dei centri commerciali piu' moderni della Germania, il Nova Eventis, con 260 negozi ed il palazzo del cinema UCI, con 10 cinema. L'Holiday Inn Leipzig-Gunthersdorf offre 89 camere comode, 51 delle quali non fumatori. Tutte le camere e le sale conferenza sono dotate di accesso internet veloce. L'hotel propone una zona conferenze con 8 sale conferenze, tutte illuminate con luce naturale e adatte a conferenze, seminari, tirocini e banchetti fino a 120 persone. Nel nostro ristorante vi vizieremo con una cucina locale ed internazionale. Riposatevi nella nostra sauna o godetevi un massaggio rilassante! Il parcheggio è gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 3 star hotel is located in the city centre of Kotschlitz.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Leipzig-Gunthersdo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Leipzig-Gunthersdo offre un servizio minibar. L'Hotel Holiday Inn Leipzig-Gunthersdo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota