HotelsClick.com

Best Western Hotel Kurfurst Wilhelm I.

4 Stelle

  Wilhelmshöher Allee 257 - 34131 - Kassel, Germania Vedi mappa

L'hotel dispone di 5 sale conferenze per un numero massimo di 16 persone. Al banco della reception sono disponibili frutta, dolci, caffè e succhi durante tutta la giornata. Le bevande dal minibar nella vostra camera ed un biglietto per il trasporto pubblico sono offerti in omaggio. Il Best Western Hotel Kurfürst Wilhelm I è un confortevole hotel situato in centro città. Costruito nel 1890, questo "hotel boutique" dispone di interni in stile moderno con camere dallo stile contemporaneo. Il nostro hotel si trova nei pressi della stazione Wilhelmshöhe, da cui partono i treni ICE, e di un centro commerciale. Il "Bergpark", con il monumento dell' "Hercules", e i musei si trovano a pochi passi dall'hotel. Il centro termale Kurhessen Therme dista soltanto 800 metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di televisione via cavo a colori, radio sveglia, mini-bar, asciugacapelli, bollitore per caffè / tè, ferro e asse da stiro, telefono diretto.

Ristorante

Il nostro rinomato ristorante italiano "Tavolo", con terrazza estiva, offre un buffet completo per la colazione (nei fine settimana fino alle 14:30), mentre per il pranzo e la cena propone una varietà di specialità italiane.

Posizione

Situato nel centro della città, vicino alla stazione ICE-treni e ai mezzi pubblici.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Best Western Hotel Kurfurst Wilhelm I. offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Best Western Hotel Kurfurst Wilhelm I. propone l'uso della televisione nelle camere. L'Best Western Hotel Kurfurst Wilhelm I. offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota