HotelsClick.com

Panorama Hotel Kassel

3 Stelle

  Kasseler Str. 69, - 34266 - Kassel, Germania Vedi mappa

A Niestetal, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Münden Nature Park: 4,9 km Università di Kassel: 4,9 km Museo di Storia Naturale: 5,3 km Documenta-Halle: 5,4 km Fridericianum: 5,4 km Museo dei Fratelli Grimm: 5,9 km Gabinetto di Astronomia e Fisica all'Orangerie: 6,2 km Karlsaue Park: 6,5 km Museum für Sepulkralkultur: 6,5 km Centro espositivo Messe Kassel: 8 km Centro congressi di Kassel: 8,3 km Parco Wilhelmshoehe: 11,5 km Castello di Wilhelmshoehe: 11,5 km Parco del palazzo di Wilhelmsthal: 16,3 km Habichtswald Nature Park: 16,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kassel (KSF-Calden): 19,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un frigorifero su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar/lounge e al bar/caffetteria. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Posizione

Da Panorama Hotel Kassel a Niestetal puoi arrivare a Parco Wilhelmshoehe e Università di Kassel in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 5,3 km da Museo di Storia Naturale e 5,4 km da Documenta-Halle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Panorama Hotel Kassel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Panorama Hotel Kassel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Panorama Hotel Kassel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Panorama Hotel Kassel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Panorama Hotel Kassel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota