HotelsClick.com

Sova Hotel

2 Stelle

  Frankfurter Str. 176, - 34134 - Kassel, Germania Vedi mappa

A Kassel (Niederzwehren), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum für Sepulkralkultur: 2,4 km Museo dei Fratelli Grimm: 2,5 km Centro espositivo Messe Kassel: 2,6 km Karlsaue Park: 2,8 km Documenta-Halle: 3 km Gabinetto di Astronomia e Fisica all'Orangerie: 3 km Museo di Storia Naturale: 3,1 km Fridericianum: 3,1 km Centro congressi di Kassel: 3,4 km Università di Kassel: 4,5 km Castello di Löwenburg: 5,7 km Parco Wilhelmshoehe: 6,6 km Castello di Wilhelmshoehe: 6,6 km Habichtswald Nature Park: 10,1 km Münden Nature Park: 11,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kassel (KSF-Calden): 18,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

SOVA Hotel di Kassel (Niederzwehren) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Parco Wilhelmshoehe e Museo dei Fratelli Grimm. Questo hotel sulla spiaggia dista 3,3 km da Museo di Storia Naturale e 3,3 km da Fridericianum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Sova Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Sova Hotel è adattato per disabili. L'Sova Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sova Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Sova Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Sova Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com