HotelsClick.com

Hotel Roter Kater

3 Stelle

  Fuldatalstraße 362-364, - 34125 - Kassel, Germania Vedi mappa

A Kassel (Wolfsanger), Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra e una piscina stagionale all'aperto, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Kassel: 6,7 km Museo di Storia Naturale: 7,8 km Documenta-Halle: 7,9 km Fridericianum: 7,9 km Museo dei Fratelli Grimm: 8,4 km Gabinetto di Astronomia e Fisica all'Orangerie: 8,7 km Karlsaue Park: 9 km Museum für Sepulkralkultur: 9 km Centro congressi di Kassel: 10,7 km Centro espositivo Messe Kassel: 11,1 km Parco Wilhelmshoehe: 14 km Castello di Wilhelmshoehe: 14 km Parco del palazzo di Wilhelmsthal: 14,4 km Münden Nature Park: 14,4 km Isola di Tanzwerder: 19,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kassel (KSF-Calden): 17,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 42 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

Hotel Roter Kater ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Scegliendo Hotel Roter Kater in Kassel (Wolfsanger), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Università di Kassel e da Museo di Storia Naturale. Questo hotel si trova a 14 km da Parco Wilhelmshoehe e 7,9 km da Documenta-Halle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Roter Kater è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Roter Kater propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Roter Kater offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Roter Kater propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Roter Kater dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota