HotelsClick.com

Hotel Am Bergpark Neue Drusel

3 Stelle

  Im Druseltal 42, - 34131 - Kassel, Germania Vedi mappa

A Kassel (Bad Wilhelmshoehe), La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Löwenburg: 1,4 km Castello di Wilhelmshoehe: 2,2 km Parco Wilhelmshoehe: 2,3 km Habichtswald Nature Park: 2,7 km Centro congressi di Kassel: 4,9 km Museum für Sepulkralkultur: 6,8 km Museo dei Fratelli Grimm: 7 km Museo di Storia Naturale: 7,7 km Fridericianum: 7,7 km Documenta-Halle: 7,8 km Università di Kassel: 9,2 km Parco del palazzo di Wilhelmsthal: 13,3 km Centro espositivo Messe Kassel: 14,7 km Münden Nature Park: 16,2 km Karlsaue Park: 16,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kassel (KSF-Calden): 16,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Scegliendo Hotel Am Bergpark Neue Drusel di Kassel (Bad Wilhelmshoehe) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Parco Wilhelmshoehe e Castello di Löwenburg in soli 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 3,9 km da Castello di Wilhelmshoehe e 4,2 km da Habichtswald Nature Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Am Bergpark Neue Drusel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Am Bergpark Neue Drusel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Am Bergpark Neue Drusel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota