HotelsClick.com

Ee Hotel

2 Stelle

  Vor dem Osterholz 7, - 34123 - Kassel, Germania Vedi mappa

Nel centro della città, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa dal 1 marzo 2021 al 30 settembre 2021 (le date sono passibili di cambiamento). La struttura osserva la chiusura tra il 1 ottobre e il 31 dicembre., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Kassel: 4 km Documenta-Halle: 4,2 km Museo di Storia Naturale: 4,2 km Gabinetto di Astronomia e Fisica all'Orangerie: 4,2 km Fridericianum: 4,4 km Karlsaue Park: 4,6 km Museo dei Fratelli Grimm: 4,6 km Münden Nature Park: 4,8 km Museum für Sepulkralkultur: 5,5 km Centro espositivo Messe Kassel: 6,1 km Centro congressi di Kassel: 7,4 km Parco del palazzo di Wilhelmsthal: 15,2 km Habichtswald Nature Park: 15,7 km Isola di Tanzwerder: 20,5 km Castello di Löwenburg: 20,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kassel (KSF-Calden): 18,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 86 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Se la fame si fa sentire, visita Bistro, piacevole bistro che include un bar/lounge. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se alloggi presso EE Hotel, ti troverai in una posizione centrale di Kassel da cui Centro espositivo Messe Kassel e Münden Nature Park distano appena 10 minuti di auto. Questo bed and breakfast si trova a 22,4 km da Parco Wilhelmshoehe e 3,9 km da Università di Kassel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Ee Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Ee Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota