HotelsClick.com

Hotel Am Herkules - Garni

3 Stelle

  Hüttenbergstraße 14, - 34131 - Kassel, Germania Vedi mappa

A Kassel (Bad Wilhelmshoehe), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una sauna e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Habichtswald Nature Park: 1,7 km Castello di Löwenburg: 1,8 km Castello di Wilhelmshoehe: 2,6 km Parco Wilhelmshoehe: 2,7 km Centro congressi di Kassel: 6,4 km Museum für Sepulkralkultur: 7,8 km Museo dei Fratelli Grimm: 8 km Museo di Storia Naturale: 8,7 km Fridericianum: 8,8 km Documenta-Halle: 8,8 km Università di Kassel: 10,2 km Centro espositivo Messe Kassel: 15,7 km Münden Nature Park: 17,3 km Karlsaue Park: 17,8 km Gabinetto di Astronomia e Fisica all'Orangerie: 18,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kassel (KSF-Calden): 18,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 38 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Scegliendo Hotel am Herkules - garni di Kassel (Bad Wilhelmshoehe) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Parco Wilhelmshoehe e Castello di Löwenburg in soli 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 3,4 km da Habichtswald Nature Park e 5 km da Castello di Wilhelmshoehe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Am Herkules - Garni offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Am Herkules - Garni offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Am Herkules - Garni propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Am Herkules - Garni propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Am Herkules - Garni dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota