HotelsClick.com

Hotel Foto-Motel

1 Stelle

  Wolfhager Str. 53, - 34117 - Kassel, Germania Vedi mappa

A Kassel (Nord-Holland), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Kassel: 1,2 km Fridericianum: 1,4 km Museo di Storia Naturale: 1,7 km Documenta-Halle: 1,8 km Museo dei Fratelli Grimm: 1,9 km Gabinetto di Astronomia e Fisica all'Orangerie: 2 km Museum für Sepulkralkultur: 2,1 km Karlsaue Park: 2,3 km Centro congressi di Kassel: 2,9 km Centro espositivo Messe Kassel: 5,3 km Parco Wilhelmshoehe: 7 km Castello di Wilhelmshoehe: 7 km Castello di Löwenburg: 7,2 km Münden Nature Park: 9,1 km Parco del palazzo di Wilhelmsthal: 11,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kassel (KSF-Calden): 14,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

A Kassel (Nord-Holland), Foto-Motel si trova a soli 5 minuti di auto da Università di Kassel e da Fridericianum. Questo motel si trova a 7 km da Parco Wilhelmshoehe e 2,1 km da Museo di Storia Naturale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Foto-Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Foto-Motel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com