HotelsClick.com

Andante Apartmenthotel

3 Stelle

  Konrad-Adenauer-Straße 11, - 34131 - Kassel, Germania Vedi mappa

A Kassel (Brasselsberg), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Löwenburg: 1,6 km Castello di Wilhelmshoehe: 1,9 km Parco Wilhelmshoehe: 2,1 km Habichtswald Nature Park: 4 km Centro congressi di Kassel: 4,1 km Museum für Sepulkralkultur: 5,7 km Museo dei Fratelli Grimm: 5,9 km Museo di Storia Naturale: 6,6 km Fridericianum: 6,6 km Documenta-Halle: 6,7 km Università di Kassel: 8,1 km Parco del palazzo di Wilhelmsthal: 12,6 km Centro espositivo Messe Kassel: 13,5 km Münden Nature Park: 15,2 km Karlsaue Park: 15,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kassel (KSF-Calden): 16 km
Andante Apartmenthotel di Kassel (Brasselsberg) è davvero in una posizione strategica e ti consentirà di muoverti velocemente e raggiungere in appena 5 minuti di auto Parco Wilhelmshoehe e Castello di Löwenburg. Questo aparthotel si trova a 3,2 km da Castello di Wilhelmshoehe e 4,5 km da Centro congressi di Kassel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 12 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Andante Apartmenthotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

Le camere dell'Andante Apartmenthotel offrono una connessione veloce ad internet. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota