HotelsClick.com

Biohotel Wilhelmshöher Tor

3 Stelle

  Heinrich-Schuetz-Allee 24, - 34131 - Kassel, Germania Vedi mappa

A Kassel (Brasselsberg), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Löwenburg: 2 km Parco Wilhelmshoehe: 2 km Castello di Wilhelmshoehe: 2 km Centro congressi di Kassel: 3,3 km Museum für Sepulkralkultur: 4,6 km Habichtswald Nature Park: 4,7 km Museo dei Fratelli Grimm: 5,5 km Museo di Storia Naturale: 5,9 km Fridericianum: 5,9 km Documenta-Halle: 5,9 km Gabinetto di Astronomia e Fisica all'Orangerie: 6,8 km Università di Kassel: 7,3 km Karlsaue Park: 7,5 km Parco del palazzo di Wilhelmsthal: 12 km Münden Nature Park: 14,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kassel (KSF-Calden): 15,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 35 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Scegliendo Biohotel Wilhelmshöher Tor di Kassel (Brasselsberg) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Parco Wilhelmshoehe e Castello di Löwenburg in soli 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 2,7 km da Castello di Wilhelmshoehe e 3,5 km da Centro congressi di Kassel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Biohotel Wilhelmshöher Tor offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Biohotel Wilhelmshöher Tor è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Biohotel Wilhelmshöher Tor propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Biohotel Wilhelmshöher Tor propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Biohotel Wilhelmshöher Tor dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZVR
Prenota