HotelsClick.com

Hotel Tryp By Wyndham Kassel City Centre

3 Stelle

  Erzberger Straße 1-5, Mitte - 34117 - Kassel, Germania Vedi mappa

L'hotel è ospitato in un edificio risalente al 1905. La facciata in mattoni rossi, il design simmetrico e gli ornamenti sinuosi del cornicione conferiscono a questo edificio un tempo di carattere commerciale uno speciale fascino. Gli ospiti troveranno una dotazione eccellente. Presso l'atrio con fontana gli ospiti potranno rilassarsi leggendo un quotidiano o una rivista è inoltre possibile seguire avvincenti eventi sportivi di fronte alla TV con schermo gigante o divertirsi con i numerosi giochi nell'apposita sala. Per riunioni e seminari sono disponibili due sale conferenze con una capacità massima di 50 persone. L'hotel dispone di 57 camere distribuite su 5 piani. Mette inoltre a disposizione una reception aperta 24 ore su 24, una sala per la colazione e un ascensore. Dietro l'hotel si trova un garage (a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e luminosa.

Esterno

L'edificio risale all'inizio del '900 e conserva ancora elementi di questa delicata era Art Noveau. Fu il primo nella città di Kassel a presentare acciaio nella sua struttura. I muri sono in mattoni di color pietra arenaria.

Camere

Le camere sono essenziali nel decor e di medie dimensioni. Includono comodità moderne, tra cui minibar, e sono luminose e funzionali. L'arredamento del periodo in legno chiaro segue lo stile art-noveau dell'edificio. I bagni sono anch'essi mantenuti in buone condizioni e in mattonelle bianche.

Ristorante

Il ristorante offre buffet per le colazioni quotidiane e anche un buffet di spuntini in serata fino alle ore 23:00. C'è comunque un bar e un'area atrio aperta che risale all'architettura originale dell'edificio e che offre un ottimo luogo dove rilassarsi.

Posizione

L'hotel è in posizione centrale, vicino alla stazione principale di Kassel e a due brevi minuti a piedi da gallerie d'arte e dall'area dello shopping. Kassel è inoltre facilmente raggiungibile con il tram con la fermata più vicina subito dietro l'angolo dall'hotel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Tryp By Wyndham Kassel City Centre propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Tryp By Wyndham Kassel City Centre offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tryp By Wyndham Kassel City Centre propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com