HotelsClick.com

Gaestehaus Kaiserpassage - Hostel

2 Stelle

  Kaiserpassage 10, - 76133 - Karlsruhe, Germania Vedi mappa

Nei pressi di: Messe Karlsruhe, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e negozi in loco. Questo ostello offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico., Questa struttura è chiusa dal 1 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Prinz Max Palais (castello): 0,2 km Corte di Giustizia Federale: 0,5 km Piazza del mercato: 0,6 km Platz der Grundrechte (piazza): 0,7 km Palazzo di Karlsruhe: 0,7 km Badisches Staatstheater (teatro dell'opera): 1,3 km Messe Karlsruhe: 1,3 km Giardino Botanico: 1,9 km Zoo di Karlsruhe: 2,2 km Europahalle (Sala): 2,5 km Karlsruher Messe und Kongress GmbH: 7,6 km Turmberg Terrace: 10,6 km Central-North Black Forest Nature Park: 11,1 km Palazzo di Ettlingen: 11,4 km Familienstrand: 18,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Stoccarda (STR): 78,8 km Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 41,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Gaestehaus Kaiserpassage - Hostel è Aeroporto di Stoccarda (STR).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, completa di macchina per caffè espresso. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Se prenoti in Gaestehaus Kaiserpassage - Hostel nel centro di Karlsruhe, potrai raggiungere Messe Karlsruhe e Prinz Max Palais (castello) in 10 minuti di auto. Questo ostello si trova a 0,7 km da Platz der Grundrechte (piazza) e 1 km da Piazza del mercato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Gaestehaus Kaiserpassage - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Gaestehaus Kaiserpassage - Hostel è adattato per disabili. L'Gaestehaus Kaiserpassage - Hostel offre un servizio di lavanderia. L'Gaestehaus Kaiserpassage - Hostel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Gaestehaus Kaiserpassage - Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Gaestehaus Kaiserpassage - Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Gaestehaus Kaiserpassage - Hostel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: STR
Prenota