HotelsClick.com

Area24I7 Europaplatz Apartment

2 Stelle

  Kaiserstraße 168, - 76133 - Karlsruhe, Germania Vedi mappa

A Karlsruhe (Centro città di Karlsruhe), Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Prinz Max Palais (castello): 0,2 km Corte di Giustizia Federale: 0,6 km Piazza del mercato: 0,9 km Platz der Grundrechte (piazza): 1 km Palazzo di Karlsruhe: 1,1 km Badisches Staatstheater (teatro dell'opera): 1,5 km Messe Karlsruhe: 1,5 km Giardino Botanico: 2,2 km Zoo di Karlsruhe: 2,3 km Europahalle (Sala): 2,4 km Karlsruher Messe und Kongress GmbH: 6,9 km Central-North Black Forest Nature Park: 9,8 km Palazzo di Ettlingen: 10,6 km Turmberg Terrace: 11,9 km Familienstrand: 19,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 40,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV LED con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono bustine da tè o caffè solubile e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Se prenoti in area24I7 Europaplatz Apartment nel centro di Karlsruhe, potrai raggiungere Messe Karlsruhe e Prinz Max Palais (castello) in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 0,5 km da Corte di Giustizia Federale e 1,2 km da Platz der Grundrechte (piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Area24I7 Europaplatz Apartment offre un collegamento internet veloce. L'Area24I7 Europaplatz Apartment offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Area24I7 Europaplatz Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Area24I7 Europaplatz Apartment offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota