HotelsClick.com

Hotel Hoepfner Burghof

3 Stelle

  Haid-und-Neu-Straße 18, - 76131 - Karlsruhe, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Messe Karlsruhe, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardino Botanico: 0,7 km Piazza del mercato: 1,9 km Palazzo di Karlsruhe: 1,9 km Platz der Grundrechte (piazza): 1,9 km Badisches Staatstheater (teatro dell'opera): 2 km Messe Karlsruhe: 2,5 km Corte di Giustizia Federale: 2,6 km Prinz Max Palais (castello): 2,6 km Zoo di Karlsruhe: 3,3 km Europahalle (Sala): 4,6 km Turmberg Terrace: 9 km Central-North Black Forest Nature Park: 9,9 km Palazzo di Ettlingen: 12 km Familienstrand: 15,4 km Strand 1: 15,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 44,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 32 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Hoepfner Burghof ospita un ristorante. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Da Hotel Hoepfner Burghof di Karlsruhe in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Messe Karlsruhe e a Giardino Botanico. Questo hotel si trova a 1,8 km da Palazzo di Karlsruhe e 1,9 km da Badisches Staatstheater (teatro dell'opera).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hoepfner Burghof offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hoepfner Burghof propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hoepfner Burghof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota