Sala
La lobby ha il pavimento in marmo marrone ed il bancone della reception in marmo.
Esterno
L'hotel occupa un grande edificio a 3 piani, con una facciata in stile tradizionale e pareti crema e marrone chiaro.
Camere
Soggiorna in una delle 158 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Per il pranzo e la cena, visita Gaumenfreund, un ristorante specializzato in cucina internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Posizione
Per arrivare a Fiera commerciale di Francoforte e a Jahrhunderthalle passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione H+ Hotel Frankfurt Airport West a Hofheim am Taunus. Questo hotel con spa dista 25,4 km da Deutsche Bank Park e 25,4 km da Alte Oper (teatro).