HotelsClick.com

Hotel Motodrom

3 Stelle

  Am Motodrom, Hockenheimring, - 68766 - Hockenheim, Germania Vedi mappa

Nei pressi di: Circuito automobilistico di Hockenheim, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Circuito automobilistico di Hockenheim: 0,4 km Castello di Schwetzingen: 8,9 km Centro Direzionale SAP Corporate Headquarters: 10,8 km Sauna Aqwa Bäder und Saunapark Walldorf: 12,2 km Chiesa dello Spirito Santo: 15,7 km Golf Club Golf Club Sankt Leon-Rot: 17,6 km Bonsai Zentrum Museum: 18,3 km SAP Arena: 19,3 km Mercato Maimarkt Mannheim: 19,9 km Vecchia porta: 20,9 km Neue Universität: 20,9 km Museo Heidelberg Studentenkarzer: 21 km Historisches Museum der Pfalz: 21 km Chiesa della Santissima Trinità: 21 km Planetario di Mannheim: 21,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mannheim (MHG): 20,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 46 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e acqua minerale gratuita.

Ristorante

Hotel Motodrom include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 6:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Situato a Hockenheim, Hotel Motodrom dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Circuito automobilistico di Hockenheim e Centro Direzionale SAP Corporate Headquarters. Questo hotel si trova a 19,3 km da SAP Arena e 26,6 km da Castello di Heidelberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Motodrom offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Motodrom offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motodrom propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Motodrom propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Motodrom dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com