HotelsClick.com

Hotel Villa Toskana

4 Stelle

  Hamburger Str. 4-8 - 69181 Leimen - Heidelberg, Germania Vedi mappa

Il centro termale di 1.000 m² è stato riaperto nel marzo del 2006 ed è disponibile gratuitamente per gli ospiti dell'hotel. Rilassatevi nella zona sauna, con sauna finlandese organica per signore, tepidarium, sala di vapore, pediluvio Kneipp, vasche idromassaggio, zona relax, cabina a infrarossi e zona esterna per prendere il sole. Viziatevi con un massaggio offerto dai fisioterapisti dell'hotel o con un trattamento cosmetico eseguito nel salone Bella Toskana. Rigeneratevi e godetevi una piacevole pausa dalla routine giornaliera. Questo hotel nel distretto vinicolo di Leimen offre un tocco di Toscana e un ambiente mediterraneo nella periferia di Heidelberg. Lasciatevi viziare dalle spaziose strutture del centro termale e dal salone di bellezza in loco, con un'ampia gamma di massaggi e trattamenti cosmetici. Mangiate al buffet o à la carte nel ristorante Medici. Provate la luce naturale nella veranda e gustate le varie bevande offerte dal bar Lorenzo's.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere, suite e appartamenti in varie tipologie, che differiscono in dimensioni e stile. Le camere offrono tutte un raffinato pavimento in parquet e la maggior parte di esse dispone di un balcone. La natura affascinante e individuale delle camere è particolarmente degna di nota.

Ristorante

Ristorante Medici: Assaporate i menù stagionali e sempre diversi e i famosi vini, nel tipico stile italiano di questo ristorante. I prodotti mediterranei, leggeri e naturali, sono preparati in un insieme tra il sofisticato e il semplice. Bar Lorenzo's: viziatevi con uno snack a pranzo o un cocktail party nella luminosa veranda e nell'adiacente bar Lorenzo's. Incontrati gli amici accompagnati da un cappuccino schiumoso o da un bicchiere della vostra bevanda preferita prima di andare a letto. Salotto con caminetto: Questo è un'accogliente sala laterale con l'atmosfera di una biblioteca e offre un posto delizioso per rilassarsi di fronte al camino. Leggete un buon libro con un sigaro o un buon bicchiere di vino, in un'atmosfera informale. Potrete seguire i principali eventi sportivi sulla TV a schermo gigante. Terrazza: il giardino dell'hotel vi farà sentire il vero spirito vacanziero. Le piante mediterranee e la fontana offrono lo sfondo ideale per rilassarsi e prendere il sole. Nelle calde serate estive potrete partecipare ai barbecue rustici.

Posizione

6.1 km da Heidelberg. L'hotel offre un ottimo accesso stradale, a pochi passi dall'autostrada, così come ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, a soli 300 metri dalla fermata dell'S-Bahn (treno cittadino) locale che vi condurrà nel centro di Heidelberg in soli 13 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Villa Toskana è adattato per disabili. L'Hotel Villa Toskana offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Villa Toskana propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota