HotelsClick.com

Apartments & Hotel Kurpfalzhof

3 Stelle

  Kurpfalzhof 10 - 69124 - Heidelberg, Germania Vedi mappa

Benvenuti nella parte soleggiata della romantica città di Heidelberg. L'hotel è eccellentemente situato tra Heidelberg e Schwetzingen. Dopo la tradizionale prima colazione a buffet a base di pane fresco, carni e formaggi, esplorate i dintorni percorrendo le numerose piste ciclabili e quelle pedonali. Sia che siate qui per lavoro o per divertimento, questo hotel è il miglior posto in cui potrete godervi il vostro soggiorno a Heidelberg.
Si trova nella bella regione del Reno Neckar di Schwetzingen, in prossimità della città universitaria di Heidelberg e Mannheim.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Che soggiorniate per pochi giorni, per settimane o per mesi, il nostro hotel sarà la vostra seconda casa, con la sua atmosfera calda e accogliente. Ognuna delle nostre camere, suite e appartamenti dispone di bagno privato, asciugacapelli, telefono, TV e lettore DVD.

Ristorante

Inizierete la giornata con una deliziosa prima colazione in omaggio e godrete di una splendida vista sulla campagna davanti a una tazza di caffè o di tè. Il buffet include un'ampia selezione di pane fresco, carni, formaggio, succhi di frutta e molto altro.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Apartments & Hotel Kurpfalzhof propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments & Hotel Kurpfalzhof dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Apartments & Hotel Kurpfalzhof offre un servizio di film.

Prenota