HotelsClick.com

Hotel Grenzhof

4 Stelle

  Grenzhof 9 - 69123 - Heidelberg, Germania Vedi mappa

Oggi l'hotel è gestito dalla quarta generazione della famiglia proprietaria. Ogni notte ha ricoperto una varietà di spettacoli e feste a tema, come la notte francese, la notte latina, la festa delle castagne o Tanz in den Mai (ultima notte di aprile). Questa proprietà è ideale per tutti i tipi di partiti, perché ha una accogliente sala da pranzo, con una capacità di 200 persone. Dispone anche di moderne sale riunioni con capienza per 45 persone. Questo tranquillo hotel è ideale per un piacevole soggiorno lontano dai rumori del traffico. Dispone di camere in stile francese-mediterraneo e serve una cucina di livello regionale e internazionale, che si può godere nel giardino o nel ristorante. Durante i mesi estivi, ci si può rilassare nelle pareti del cortile pittoresco in pietra arenaria o cenare sotto i castagni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Queste accoglienti camere raffinate, hanno arredi in stile country e tutti i comfort moderni. Oltre ai servizi elencati, offrono uno specchio cosmetico e di un portasalviette. Si può scegliere tra camere singole e doppie.

Ristorante

Gli ospiti vengono qui per godersi le squisite creazioni dello chef Javier Brisotto e il suo team. Il ristorante gourmet ha posti a sedere per 40 persone e dispone di un'ampia sala da pranzo e una bellabirreria all'aperto, circondata da mura in pietra arenaria. Il ristorante serve la migliore cucina di stagione regionale con influenze mediterranee che possono accompagnare una selezione di vini pregiati. La maggior parte delle carni, verdure e altri prodotti sono tipici della regione. In mattinata, con una ricca colazione a buffet e durante i mesi estivi, ci si può rilassare nel giardino. Ci sono caffè e dolci fatti in casa nel pomeriggio.

Posizione

Situato in un piccolo villaggio nostalgico, tra le città di Heidelberg, Mannheim e Schwetzingen.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Grenzhof offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota